Bus Bound - Bus Pass
L'acquisto del Bus Pass offre l'accesso immediato a un autobus aggiuntivo: l'Horizon Speed 40ft. Gen 2 e a 3 skin Rétro aggiuntive. Inoltre, il Bus Pass garantisce l'accesso dal day 1 a tutte e tre le espansioni di contenuto non appena saranno disponibili! (Uscita prevista nel 2026) DLC 1: un pacchetto premium di autobus con due nuovi veicoli firmati RIDE! DLC 2: una nuova modalità di gioco progettata per testare la tua conoscenza della città. Vivi il servizio passeggeri in modi completamente nuovi! DLC 3: un’espansione della mappa con nuovi ambienti, nuovi ostacoli da affrontare e numerose nuove fermate per mettere alla prova le tue abilità di guida! Il Bus Pass è il tuo biglietto all-access per Bus Bound!