Bundle Buck 'n Grunts
Due eccellenti giochi di piattaforma a 16 bit in stile retrò in un unico epico bundle! In Guts 'n Grunts, un cinghiale di nome Rudy deve distruggere l'infrastruttura tecnocratica nella sua missione di detronizzare Klaus Küller, il più alto dei tecnocrati. Lungo il percorso, dovrà affrontare mutanti, robot giganti e scienziati pazzi di carne di maiale che non riescono a smettere di mangiare. Il gioco ricorda i classici degli anni '80 e '90 come Contra e Turrican. Trova i potenziamenti. Guadagnare potenziamenti. Nuotate, sparate e rotolate per la libertà dei maiali! In Buck Blastem, un jackrabbit di nome Buck deve distruggere un'orda di parassiti cibernetici, tra cui scorpioni mortali, mosche giganti e ragni cibernetici. Riuscirà questo coraggioso eroe a ripristinare il suo giardino decimato? Esplora grandi livelli. Trova oro e manufatti. Comprare armi. Ottenere potenziamenti. Metti fine al caos!