Bull Terrier Training Pack
Ecco il "Bull Terrier Training Pack", che porta la razza iconica Bull Terrier nel tuo gioco! Questi cani conquisteranno sicuramente il tuo cuore! Preparati ad abbracciare l’energia e il fascino del Bull Terrier mentre affronti nuove avventure insieme!