Brunch Club
GIOCA CON IL CIBO Benvenuti al Brunch Club! Una frenetica lotta alimentare per 1-4 giocatori, con un condimento di cultura popolare. Lavorate insieme per completare una selezione di deliziose sfide, ma fate attenzione, non le abbiamo rese facili! Metti alla prova la tua capacità di rimanere calmo in cucina con i tuoi amici e preparati a provare, provare e riprovare! Ordina un contorno di azione arcade con una gamma di mini giochi, dalla modalità scontro fra due giocatori in Face Off, alla costruzione di ponti in Five Second Rule, mantenendo il cibo lontano dalle superfici sporche. Un intero menù di livelli tra cui scegliere, ognuno con meccaniche uniche e stimolanti! Gioca localmente con 1-4 giocatori, in modalità cooperativa o non cooperativa, scegli tu! Lavorate insieme per competere per il miglior tempo nelle classifiche globali! Il lavoro di squadra fa avverare il sogno! Mettete alla prova la vostra amicizia nell'arena del Brunch Club Arcade! Le classifiche online indicano che completare i livelli non è sufficiente! Adesso potete competere! Solo i team più incalliti e cooperativi raggiungeranno la vetta. Le classifiche globali verranno date anche nel menù di Selezione dei Livelli. Versus Mode Sfida un amico in questa modalità competitiva a turni. Cerchi di completare la missione il più rapidamente possibile o cerchi di interrompere l'avversario? Molte amicizie verranno distrutte mentre cucinate, saltate e rotolate verso la vittoria! Altro sul Menù Non c'è solo la cucina nel Brunch Club, abbiamo altre modalità di gioco per quando lo stress dei giochi principali si fa sentire. Sia che tu preferisca navigare attraverso i checkpoint in Five Second Rule o sbattere, caricare e segnare punti per la vittoria nel Brunch Club Arcade, c'è una modalità per tutti i gusti!