Bright Side: Quiz & Bright Side: Riddles and Puzzles
Pronto a mettere alla prova ogni angolo del tuo cervello? Questo bundle unisce due esperienze amatissime dai fan in un unico pacchetto vivace, ricco di conoscenza, creatività e competizione amichevole. Esplora la Terra e il cosmo con quiz affascinanti, poi passa a enigmi mozzafiato dove ogni dettaglio conta. Gioca da solo per affinare le tue abilità o riunisci amici e familiari per una sfida d’ingegno vivace—in ogni caso imparerete e riderete insieme. Caratteristiche: - Due giochi completi di allenamento mentale in un unico bundle - 4 modalità quiz uniche, oltre 2 000 domande e video educativi coinvolgenti - Più di 1 000 enigmi animati e rompicapi situazionali da risolvere sotto pressione - Multigiocatore locale fino a 4 giocatori—perfetto per le serate di gioco - Quizpedia e monitoraggio dei progressi per far crescere la tua conoscenza - Visivi d’impatto Prendi la lente d’ingrandimento, raduna la tua squadra e dimostra di avere la mente più brillante!