Bright Side: Riddles and Puzzles
Chi sta mentendo? Chi sopravviverà? Quale strada è sicura? Guarda storie insolite e risolvi enigmi difficili con i tuoi amici o da solo. Potenzia le tue capacità di pensiero creativo e rendi più interessante il tuo tempo libero. Analizza le informazioni, presta attenzione ai dettagli e prendi decisioni rapide perché non hai molto tempo per rispondere. Gareggia contro la tua famiglia o i tuoi amici, fai più punti possibile e diventa il maestro degli indovinelli!