Comincia un'avventura all'insegna di moda e danza con le tue BFF, le Bratz! Domina la passerella e sali sul palco con Cloe, Yasmin, Sasha e Jade. Conquista il mondo con stile, creando stili personalizzabili nei Bratz Fashion Studios. Sfoggia i tuoi look distintivi e scatenati sulle tue canzoni preferite dell'universo Bratz, tra cui "So Good". Parti per città iconiche, da Parigi a Tokyo, ma fai attenzione all'autoproclamata "Regina dello stile", Burdine e alle gemelle Tweevil che sono determinate a rubare la scena. Riesci a superarle in stile e nel ballo in epiche battaglie di moda? Accetta la sfida: divertiti per conto tuo o in multiplayer con un massimo di quattro giocatori. È ora di esprimere la tua creatività!