Borderlands: The Handsome Collection
Questo bundle è incluso in Borderlands Collection: Scrigno di Pandora! Xbox One X Enhanced, in Ultra HD e HDR a 4K.* Il caos definitivo rimasterizzato! Borderlands: The Handsome Collection è la raccolta essenziale di Borderlands e include le versioni definitive di Borderlands 2 e di Borderlands: The Pre-Sequel, programmate appositamente per le piattaforme di nuova generazione. Godi delle migliori prestazioni e della più alta qualità grafica, mai viste prima in un titolo di Borderlands per console. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare in quattro su un singolo schermo, in alta definizione. Vivi l'intera saga di Jack il Bello (compresi tutti i contenuti aggiuntivi bonus disponibili*), dalle sue non così umili origini al picco della sua tirannia egomaniacale. Prosegui l'avventura trasferendo i salvataggi precedenti da Xbox 360 a Xbox One con la nuova funzione Cross-Save. BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION include: - 2 acclamati giochi della serie di BORDERLANDS in una sola confezione - Tutti i contenuti aggiuntivi bonus, per centinaia di ore di gioco in più, a un prezzo incredibile* - Modalità cooperativa per 4 giocatori, sia online che in locale - Modalità su SCHERMO CONDIVISO PER QUATTRO GIOCATORI, per giocare sulla stessa TV - Trasferisci i salvataggi dalle console della precedente generazione e riprendi la partita dal punto in cui l'avevi abbandonata *Include tutti i contenuti scaricabili disponibili per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel il 24 marzo 2015. *I pacchetti Texture Ultra HD sono scaricabili gratuitamente da Xbox Store.