Bomb Rush Cyberfunk
Inizia il tuo cypher personale, balla, dipingi graffiti, colleziona beats, combina le tue mosse e affronta la polizia per affermare il tuo potere nella vasta metropoli di New Amsterdam. Red è un writer de graffiti che ha perso la testa e ha invece una testa di cyber. Alla ricerca delle sue radici, si unisce alla Bomb Rush Crew, Tryce e Bel, che vogliono diventare All City. Insieme scoprono lentamente chi gli ha tagliato la testa e quanto il lato umano di Red sia legato al mondo del graffiti. - Esplora i 5 quartieri della città per trovare posti dove fare graffiti e ottenere REP. Hai bisogno di REP per sfidare le crew rivali in una Crew Battle. - Trova nuovi membri per unirti alla tua crew in città. In giro per la città, puoi anche trovare nuovi pezzi di graffiti da dipingere, colori per gli outfit e musica da ascoltare sul tuo flip phone. - Usa skateboard, pattinaggio in linea o trucchi in stile BMX nel sistema di trucchi unico basato sull'ambiente. Estendi le tue combo con i manuali e ottieni punteggi ancora più alti incorporando speciali Boost Tricks. - Puoi ottenere potenza extra facendo lunghe combo, quindi il modo più veloce di muoversi è anche il più stiloso. - Polizia militarizzata dinamica che aumenta di intensità man mano che commetti atti di vandalismo.