Boggle
Credi di essere veloce a trovare le parole? Dimostralo! Sfida te stesso, o fino a 3 amici online, con questa versione rinnovata e aggiornata di Boggle. È lo stesso gioco che ami da sempre ma con un'ampia gamma di varianti e regole per... scuotere le cose! Cerca in fretta e agisci in fretta. È un modo tutto nuovo di giocare a Boggle!