Bless Unleashed pacchetto Ultimate Founder
Parti di slancio e diventa uno dei primi a entrare nel mondo di Lumios con Bless Unleashed: Ultimate Founder's Pack! Questo pacchetto sblocca 15 giorni di accesso anticipato, un titolo esclusivo per Founder, cavalcature esclusive e altro ancora! Bless Unleashed sarà disponibile dalle 10:00 PST del 26 febbraio 2020 per i possessori dell'Ultimate Founder's Pack. L' Ultimate Founder's Pack contiene: 15 giorni di accesso anticipato a Bless Unleashed Titolo esclusivo Founder "Pyreborn" 3 cavalcature epiche - Ivory Unicorn - Ironclad Rhino - Inferno Stallion 2 set di costumi epici - Gilded Enforcer - Crimson Slayer Set arma epica Crimson 90 giorni di Valor Perks (ricompense giornaliere in Lumena e bonus in gioco) 2.000 Lumena 2 slot personaggio aggiuntivi Bless Unleashed è il primo MMORPG di nuova generazione, in arrivo prima su Xbox One. Viaggia per un mondo vivo e persistente per affrontare e sconfiggere i letali mostri che popolano questo scenario selvaggio. Scegli una delle cinque classi disponibili, ciascuna con un proprio sistema di combo, realizzate appositamente per il gioco online. Assembla il tuo gruppo per esplorare e sopravvivere a un mondo dettagliatissimo tra pericolose creature e segreti divini. Bless Unleashed sarà disponibile dal 12 marzo 2020.