BLADESTORM: Nightmare
Questo nuovo capitolo della serie introduce nella storia originale di "BLADESTORM: The Hundred Years' War", uscito nel 2007, le tecnologie più recenti e molti nuovi elementi. I giocatori comandano diverse squadre di mercenari nel tentativo di condurre alla vittoria la propria fazione attraverso mutevoli campi di battaglia. In aggiunta al nuovo scenario Nightmare, in cui compaiono draghi e ciclopi, i giocatori possono comandare fino a 4 unità per un totale di 200 soldati, passando da una all'altra sul campo di battaglia per attuare le tattiche stabilite. Le squadre possono anche essere uniti in eserciti per condurre potenti attacchi in massa. Il gioco ha inoltre funzioni multigiocatore in rete e un complesso sistema di creazione dei personaggi. Tutti questi nuovi elementi si combinano in un'esperienza di gioco assolutamente nuova.