Biped 2
Biped 2 è il sequel dell'appassionante gioco che vede protagonisti due simpatici robot bipedi, Aku e Sila, che si coprono le spalle a vicenda e affrontano incredibili avventure fianco a fianco. Tuffati in questo fantastico gioco d'azione e avventura cooperativo, pieno di enigmi, amicizia, solidarietà e divertimento! Riattivando tutti i segnalatori sul pianeta Terra, i nostri coraggiosi eroi bipedi hanno ricevuto un misterioso messaggio da un pianeta lontano: qualcuno sta chiedendo aiuto! Ora i nostri amici robot sono determinati a passare all'azione ed aiutare chiunque ne abbia bisogno in tutta la galassia. COMANDI DIVERTENTI Alla classica meccanica a due gambe si aggiungono nuovissime opzioni di movimento! Scopri nuovi tipi di movimento, perfettamente integrati nelle meccaniche di gioco! Librati con grazia su un deltaplano lasciando bellissime scie nel cielo, oppure conquista crepacci e cornicioni con un rampino! E indovina un po'? È tornata anche la scivolata! MECCANICHE DI COPPIA INEDITE Oltre ad aiutarsi reciprocamente a progredire, Aku e Sila coordinano le proprie azioni per arrivare alla vittoria! Diventa tutt'uno con il tuo compagno robot per risolvere enigmi speciali. Prendi il controllo delle "gambe" o delle "braccia" e coordina il tuo prossimo passo (o gesto). Tanti rompicapi di coppia ti aiuteranno a padroneggiare questa tecnica! ESPLORA NUOVI BIOMI Scopri pianeti sconosciuti: svela misteri alieni e incontra nuovi personaggi, tra cui una specie di elementali! Esplora ambienti ignoti e preparati ad affrontare le sfide che ti si presenteranno. Lasciati andare e immergiti in scenari suggestivi, musiche incantevoli e atmosfere indimenticabili! GIOCA IN SOLITARIA O IN MODALITÀ COOPERATIVA A 2 O 4 GIOCATORI Per variare ancora di più le modalità di gioco, è possibile scegliere tra molte possibilità: ● Giocatore singolo Diventa protagonista della tua storia e sfoggia le tue abilità in solitaria! ● Cooperativa a due giocatori Invita un amico o un'amica a condividere il viaggio con te. Insieme, vestite i panni di due bipedi e sfruttate la vostra sinergia. Mettetevi alla prova e aiutatevi a vicenda nelle situazioni più critiche: la collaborazione sarà essenziale. ● Cooperativa a quattro giocatori Oltre alle modalità già note, ne abbiamo introdotta una inedita: la cooperativa a quattro giocatori! Supera i livelli più impegnativi insieme agli amici, in una squadra di quattro giocatori! LO STILE È TUTTO Mostra al nuovo mondo la tua creatività! Vesti i tuoi bipedi e fai colpo sui nuovi amici: raccogli tesori e acquista cappelli stravaganti. Esprimi la tua personalità o scegli un look coordinato con chi gioca con te.