Big Pharma
E se potessi eliminare tutte le malattie, migliorare la vita di milioni di persone, ridurre la sofferenza, curare i malati e allo stesso tempo guadagneresti bene? Come capo del proprio Conglomerato Farmaceutico, hai questo potere a portata di mano. Lo usi per bene di tutti? Essere altruista è raramente un buon piano aziendale. La verità scomoda (esiste un farmaco che la cura?) è che puoi guadagnare di più con alcuni farmaci e le malattie sono ottime per i migliori affari. Benvenuto nel mondo di Big Pharma!