KlabaterSimulatori
E se potessi eliminare tutte le malattie, migliorare la vita di milioni di persone, ridurre la sofferenza, curare i malati e allo stesso tempo guadagneresti bene? Come capo del proprio Conglomerato Farmaceutico, hai questo potere a portata di mano. Lo usi per bene di tutti? Essere altruista è raramente un buon piano aziendale. La verità scomoda (esiste un farmaco che la cura?) è che puoi guadagnare di più con alcuni farmaci e le malattie sono ottime per i migliori affari. Benvenuto nel mondo di Big Pharma! Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità? Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche!