Big Band
"Big Band è in piena attività!Un tempo un poliziotto di nome Ben Birdland, si è ritrovato a spasso dopo essere uscito dalle grazie della corrotta forza di polizia di New Meridian. Crudelmente malmenato dai suoi ex-colleghi, è stato rimesso in sesto dal Dr. Avian e dall'organizzazione anti-Skullgirl Lab 8. Adesso è munito di un intero complesso di armi pneumatiche, che fanno di lui il fortissimo strumento della giustizia: ""Big Band.""Grazie all’incredibile supporto dei fan di Skullgirls, Big Band è il secondo di cinque personaggi aggiuntivi in Skullgirls Encore finanziati dalla campagna Indiegogo di Lab Zero. Big Band è il primo personaggio maschile di Skullgirls, e rende onore al suo nome con esclusive meccaniche di gioco che sfruttano la sua taglia colossale e il suo motivo musicale.Big Band vanta la straordinaria animazione di qualità cinematografica e la grande giocabilità che vi aspettate da Skullgirls e Lab Zero Games, oltre a uno story mode e tutorial completi così da poter imparare di più su di lui e sul mondo di Skullgirls!"