Beowulf
Beowulf sale sul ring!Liberamente ispirato all'omonimo poema epico, Beowulf è un lottatore di wrestling che ritorna sul ring dopo una lunga pausa. Armato letteralmente con il braccio amputato di Grendel e con la sua sedia pieghevole, Hurting, Beowulf combatte per riottenere la sua gloria passata.Grazie all'incredibile supporto dei fan di Skullgirls, Beowulf è il quarto di cinque personaggi aggiuntivi in Skullgirls Encore finanziati dalla campagna Indiegogo di Lab Zero. Beowulf vanta un repertorio di strabilianti tecniche di wrestling, una meccanica di gioco unica basata sull'esaltazione del pubblico, oltre alla straordinaria animazione di qualità cinematografica e alla grande giocabilità che vi aspettate da Skullgirls e Lab Zero Games!