Benvenuti a Hanwell
Una volta rifugio sicuro dagli orrori del mondo, ora pozzo nero di rara abiezione. Vieni a esplorare un mondo aperto denso di terrore dove ogni edificio è un luogo unico con una sua storia da raccontare. Tenuto insieme dai resti di Hanwell. C'è qualcosa di profondamente inquietante a Hanwell. Rumori inspiegabili e delle cose nella coda dell'occhio o al di là delle ombre, creano un'atmosfera che ti manterrà costantemente in tensione. Hai un'intera città da esplorare mentre dei mostri vagano per le strade. A volte entrano negli edifici un tempo sicuri. Quello che accadrà loro dipende da te, ingegnati e prendi tutto ciò che trovi per combatterli. Oppure corri. E non guardarti indietro.