Rise of Insanity
Rise of Insanity è un’horror psicologico. Impersona il ruolo del dottore di psicologia e scopri i misteri della storia. Sconfiggi la tua paura e scopri cosa è realmente successo alla tua famiglia. Alcuni aspetti della coscienza umana, oggi come negli anni ’70, sono sempre stati un mistero per i dottori. Il dottor Stephen Dowell deve affrontare il caso del suo nuovo paziente. I sintomi indicano disturbi diversi che non sono connessi l’uno all’altro. Riuscirà il dottore a risolvere l’enigma della misteriosa malattia?