Beholder 2
Ogni cittadino del nostro grande Stato sogna di lavorare al Primo Ministero! Sei fortunato, stagista - il tuo sogno è diventato realtà! Mentre sei in fondo alla scala della carriera, questo è più di quanto molti dei tuoi concittadini potranno mai raggiungere! Hai già deciso cosa diventerai? Diventerai un ufficiale diligente e responsabile decorato dallo stesso leader saggio? O diventerai un duro carriera capace di distruggere chiunque si trovi tra te e il seggio del Primo Ministro? O forse sei solo un informatore? In tal caso, chi ti ha inviato? E perché? In ogni caso, ora fai parte del Ministero! Da questo momento in poi, nessuno oltre queste mura ha ascesa su di te! Sei libero di dare forma al tuo futuro! Allora, cosa diventerai?