BC - Rearmed 2
Capcom presenta l'ultima evoluzione dei giochi a scorrimento orizzontale: Bionic Commando Rearmed 2. Con il suo braccio bionico, Nathan "Rad" Spencer rientra in azione per impedire al Generale Sabio di lanciare un attacco missilistico. Dondolati, salta e fatti strada in nuove lussureggianti ambientazioni e affronta nemici e boss di dimensioni enormi sulla verde isola di Papagaya.