Battle Ages
Imperversa nelle varie epoche storiche e conquista i nemici in questo magnifico gioco di combattimento strategico! Inizia dagli albori dell'umanità, fonda la tua civiltà e guidala attraverso migliaia di anni di progressi, dalla scoperta del fuoco all'invenzione del telegrafo, in un avvincente combattimento PvP di proporzioni epiche. Usa i tuoi operai per dare vita a strutture industriali all'avanguardia, costruisci e migliora le difese e impiega i grandi scienziati dell'epoca per fare ricerche sulle sensazionali armi di ciascun periodo. Addestra le forze militari e invia gli eserciti a devastare gli insediamenti vicini e a rubare le ricchezze che hanno accumulato. Partecipa a questa avventura attraverso il tempo e combatti per diventare il leader più potente della storia! Caratteristiche di Battle Ages: - Guida una civiltà dall'alba dei tempi all'età moderna. - Avventurati attraverso 6 ere distinte, autentiche e avvincenti, fin dalla pubblicazione del gioco; altre epoche saranno aggiunte successivamente! - Gareggia contro migliaia di altri giocatori per conseguire il dominio su scala globale. - Ricerca armi nuove e potenti a supporto della tua battaglia. - Unisciti agli amici per affrontare altri gruppi in epiche battaglie attraverso le generazioni! - Affronta i giocatori in un incrocio di epoche: barbari del neolitico contro cavalieri medievali, legionari romani contro soldati unionisti! - 22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire!