Batman: Return to Arkham
Ritorna ad Arkham e vivi l'esperienza di gioco di due dei più acclamati titoli dell'ultima generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con rispettive grafiche completamente rimasterizzate e aggiornate. Batman: Return to Akrham include le versioni complete dei due giochi così come tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente realizzati. In Batman: Arkham Asylum i giocatori prendono parte ad un'avventura oscura e d'atmosfera nel profondo del manicomio di Arkham, l'ospedale psichiatrico di massima sicurezza per i pazzi criminali di Gotham City. Usa i gadget leggendari di Batman, colpisci dalle ombre, affronta Joker e i più famosi super-criminali di Gotham City. In Batman: Arkham City i giocatori si ritrovano ad Arkham City, un quartiere ultrafortificato nel cuore di Gotham City. Batman: Arkham City presenta una storia completamente nuova che riunisce una serie di personaggi classici e criminali tra i più famosi dell'universo di Batman e include funzionalità di gioco nuove e migliorate.