Baki Dou: Blood Arena
Mettiti nei panni di Baki Hanma in questo action game di combattimento anime 2D. Questo bundle include il DLC Musashi, una nuovissima battaglia ispirata all'ultima stagione, Baki Dou. Entra nell'arena per un confronto intenso in cui Baki sfida il leggendario spadaccino in uno scontro brutale e ad alto rischio. Nuove grafiche, nuove animazioni e un duello indimenticabile ti aspettano.