Awakening the Charge
Awakening the Charge è un colorato gioco rompicapo/platform con elementi di azione. In questo gioco vesti i panni di un piccolo robot che, con l'aiuto di una carica, utilizza diversi meccanismi e distrugge i nemici. Migliora le tue abilità con i microcircuiti, sconfiggi grandi boss, risolvi interessanti enigmi. Immergiti nel mondo dei robot e cerca di capire cosa ha causato il loro enorme fallimento.