Attack of the Earthlings
L’Attacco dei Terrestri unisce in una commedia nera turni di combattimenti e azioni segrete in una campagna per giocatore singolo, in cui tu, il giocatore, prendi controllo della razza aliena nativa per difendere il tuo pianeta natale dall’invasione degli umani. Tu prendi il controllo degli Insetti, una specie insettoide altamente aggressiva, che deve convertire carne umana in muscoli alieni, trasformare le proprie unità e persino trovare il tempo per imbucarsi a una festa di compleanno. Per mettere fine all’invasione, gli Insetti dovranno pianificare gli attacchi attentamente. Prendere il controllo dei lavoratori ignari, piazzare trappole, emergere dai condotti e dai nascondigli per cogliere di sorpresa la tua preda umana e assaltare in gruppo per uccidere più nemici in una volta sola.