Atomfall: Story Expansion Pack
Circondata da acque torbide e pericolose, si trova un'isola malvagia... una nuova regione misteriosa da esplorare al largo della costa del Cumberland. Si dice che laggiù ci fosse un vecchio e inquietante villaggio di pescatori, ma la gente del posto non vede nessuno da anni. C'è una barca che salpa dalla riva del villaggio di Wyndham per chiunque sia tanto coraggioso da andare a cercarla. Nuovi misteri, risorse e possibilità di fuga potrebbero essere all'orizzonte. La storia di Atomfall continua con il pacchetto di espansione "Wicked Isle", che introduce una nuova ambientazione, nemici, missioni, personaggi, oggetti, armi e altro ancora. Esplora i misteri dell'isola Avvolta da una fitta nebbia, questa strana isola custodisce segreti che conducono al cuore del mistero. Scopri indizi che si intrecciano con la storia di Atomfall, espandendola e sbloccando nuove vie d'uscita dalla zona di quarantena. Scopri nuovi tesori Durante l'esplorazione troverai oggetti, armi e abilità che ti aiuteranno a sopravvivere nella zona di quarantena, tra cui schioppi mortali, metal detector potenziati e abilità ultraterrene. Affronta nemici temibili Gli abitanti dell'isola non sono sfuggiti al disastro. Un folle culto di druidi è diventato ancora più potente grazie ai suoi rituali pagani; banditi erranti hanno abbracciato il passato nautico dell'isola e strane creature si nascondono nelle profondità marine. Se vuoi sopravvivere, dovrai prepararti a lottare.