La Deluxe Edition include il gioco base e il pacchetto Deluxe: - Pacchetto Crono: 5 pezzi di armatura epici, 1 arma epica, 1 cavalcatura epica - Pacchetto Araldo del crepuscolo: 5 pezzi di armatura rari, 1 arma rara - Pacchetto navale Capricorno: 1 progetto navale, 1 stile equipaggio - Moltiplicatore XP temporaneo - Moltiplicatore dracme temporaneo In questo gioco d'azione e avventura, salpa per l'Antica Grecia per cambiare il suo destino. Affronta dure battaglie in mare e in terra, forgia il tuo destino passando da superstite di un naufragio a leggenda e scopri i segreti del tuo passato. COMBATTI COME UNA LEGGENDA SPARTANA Vivi la tua personale odissea in un mondo sull'orlo del caos e diventa una leggenda fra gli eroi di Sparta, sfidando creature mitologiche lungo il cammino. Lanciati in scontri epici tra Sparta e Atene, dove eserciti di 150 contro 150 soldati si affrontano in combattimenti spettacolari. VIAGGIA NELL'ANTICA GRECIA Fatti strada tra paesaggi incontaminati, città brulicanti di vita e siti storici leggendari. Attraversa mari splendenti, scala montagne imponenti e immergiti nel cuore di un'antica civiltà. SCEGLI IL TUO DESTINO Le tue scelte possono cambiare il mondo che ti circonda. Immergiti in un mondo che reagisce costantemente a ogni tua decisione: forgia alleanze, scatena conflitti e decidi il destino dei personaggi. Personalizza attrezzatura, nave e abilità speciali per diventare una vera leggenda.