Una miscela esplosiva unica di gioco a piattaforme e arkanoid! Colpisci la palla! Muoviti, salta! Distruggi i mattoni! Distruggi i mattoni! Distruggi tutto ciò che si può distruggere! Schiva i proiettili nemici e contrattacca, la complessità sempre crescente non ti farà annoiare. Percorri un numero enorme di livelli usando la tua precisione e reazione. Grafica e musica piacevoli ti supporteranno in questo difficile viaggio pieno di ricche esperienze! Se sei un amante dei giochi a piattaforme o arkanoid, se ami la complessità solida e hai resistenza, questo gioco è per te. Se non ti ritrovi negli ultimi due punti, il gioco fornisce anche una modalità facile.