An Elder Scrolls Legend: Battlespire
INTRAPPOLATO NEL REGNO DELLE TENEBRE L’accademia militare imperiale non riceve più notizie da Battlespire, un centro di addestramento speciale situato in un piccolo regno dell’Oblivion. L’agente inviato a controllare scopre che tutti gli istruttori del centro sono stati assassinati e che il portale per tornare a Tamriel è sbarrato. Mentre i vili daedra stringono d’assedio l’accademia, le tenebre dei regni daedrici rappresentano l’unica via d’uscita.