ALUMNI - Escape Room Adventure
Intrappolato in un tempo passato: puoi usare le tue abilità di risoluzione dei puzzle per scappare? Le lunghe ore di lavoro sui sieri sperimentali a spostamento temporale presso i Ridgeway Space/Time Labs hanno messo a dura prova. Ti prometti una pausa dopo la prossima serie di risultati. Assonnato dopo ore di scrupolosa ricerca, prepari un caffè rinfrescante, ma alcune gocce di siero cadono accidentalmente nella tua tazza. Prima che tu te ne accorga, le proprietà di spostamento temporale entrano in azione, distorcendo il tuo mondo e trasportandoti indietro ai ricordi frammentati del Ridgeway College. Tutto sembra familiare ma allo stesso tempo rotto. Ora intrappolato in questi ricordi passati, spetta a te risolvere gli enigmi e sfuggire alla realtà da incubo che hai creato, cercando di tornare ai tempi presenti. DI Alumni è un'avventura puzzle 3D in una escape room in prima persona, che ricorda i classici giochi degli anni '90 e le moderne escape room virtuali. Immergiti in un mondo coinvolgente in cui esplorerai ambienti intricati, raccoglierai e utilizzerai oggetti e risolverai enigmi impegnativi per scappare. Nei panni di uno scienziato trasportato indietro nel tempo ai ricordi del college, dovrai fuggire da una realtà da incubo. Esamina le aree, assorbi l'ambiente circostante e usa tutte le tue abilità di risoluzione di enigmi per esplorare il Ridgeway College e tornare al presente. Ogni enigma ha una soluzione logica, che ti consente di affrontarlo al tuo ritmo. Goditi il ​​processo di comprensione e risoluzione di queste sfide nelle escape room, svelando segreti e, infine, ritrovando la strada per tornare alla realtà. Pronti ad accettare la sfida? Entra nel mondo coinvolgente di Alumni e metti alla prova le tue abilità nell'escape room!