Alphaset by POWGI
Questo nuovo puzzle di parole è un mix di parole crociate e sudoku, che sfida sia il tuo vocabolario che le tue abilità di deduzione. Ci sono 26 quadrati vuoti. Ogni lettera dell'alfabeto deve essere posizionata esattamente una volta per riempire la griglia con parole inglesi valide. Rivela uno scherzo terribile ogni volta che risolvi un puzzle!