Paradox InteractiveStrategia
Effettua l'upgrade a Age of Wonders: Planetfall Deluxe Edition, che include il gioco base e i contenuti della Deluxe Edition. La Deluxe Edition comprende: Costume esclusivo per avatar di Jack Gelder Pacchetto estetico Spaccone Niente dice "Siamo qui per ricostruire la società a nostra immagine" come una bandana da veri duri. Pacchetto estetico Spacerpunk Il tuo stile non si adeguerà mai alle regole di una società galattica in declino! Scenario Mondi infestati Sopravvivi in un mondo colonizzato da flora e fauna aliene, sotto il dominio delle fazioni Kir'ko! The Star Union: un vasto impero che in passato teneva uniti migliaia di mondi. Dopo il Grande Crollo, però, i vari popoli sono rimasti isolati. Centinaia di anni dopo, la separazione ha trasformato antichi fratelli in specie aliene diverse, fazioni indipendenti che intendono ricostruire il mondo a piacimento. Lasciati alle spalle l'epoca più buia di un impero ormai caduto e ricostruisci un nuovo futuro per la tua gente. Age of Wonders: Planetfall è il nuovo gioco strategico di Triumph Studios. Costruisci il tuo impero scegliendo una tra sei fazioni diverse: preferirai i militanti Vanguard, gli Amazon in sella ai loro dinosauri, o i cyborg-zombi Assembly? Procedi tra le missioni di ciascuna fazione usando astuzia, forza militare e diplomazia, esplorando rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti, svelando al contempo la storia di una civiltà distrutta. Combatti, costruisci, negozia e sviluppa nuove tecnologie per ottenere il mondo che sogni. Puoi scegliere tra un'impegnativa campagna per giocatore singolo, mappe casuali per le tue schermaglie, o una modalità multigiocatore contro i tuoi amici. Funzionalità principali Battaglie fantascientifiche a turni - Perfeziona la tua strategia di combattimento in intense battaglie a turni con tante fazioni diverse, unità personalizzabili e ambienti distruttibili. Un complesso mondo fantascientifico - Quali segreti scoprirai, man mano che svelerai la storia dell'impero galattico caduto? Scopri il destino dell'Unione Stellare esplorando panorami lussureggianti, lande selvagge e megalopoli sovraffollate. Affronta fazioni rivali e rinvieni tecnologie nascoste, da lungo tempo dimenticate in luoghi abbandonati. Costruisci un impero planetario - Dirigi il futuro della tua colonia con un mix di avanzamenti tecnologici e sviluppo sociale. Creerai un paradiso ambientalista o una perfetta società militare? Tante strade per la vittoria - Raggiungi i tuoi obiettivi attraverso la conquista, la diplomazia o le tecnologie più apocalittiche. Innumerevoli modalità di gioco - Un'appassionante campagna narrativa a giocatore singolo, unita a una generazione casuale delle mappe, garantisce rigiocabilità infinita. Prova nuovi stili di gioco in modalità schermaglia, e cimentati nel multiplayer nel modo che preferisci: online, hotseat e asincrono!