Age of Empires II: Definitive Edition – Bundle icone animate vol. 1
Personalizza l'icona del giocatore con nuove opzioni animate speciali! Sono perfette per chi vuole dare una rinfrescata alla propria immagine e supportare lo sviluppo del gioco. Queste icone non forniscono alcun vantaggio di gioco e sono puramente estetiche. La Raccolta di battute sagaci di La Hire è un set di otto situazioni animate riconoscibili, animazioni divertenti e meme. I Magnifici capolavori viventi di Giovanna d'Arco sono una mostra di otto opere d'arte animate di ispirazione storica che mostrano la diversità presente nel mondo. Il Barile di provviste sott'aceto di Barbarossa contiene una pregiata selezione di otto opere d'arte animate ispirate alla logica di Age of Empires e altri meme.