AFFONDA LA FLOTTA
Col suo nuovo e moderno tabellone interattivo 3D, AFFONDA LA FLOTTA aumenta il divertimento per garantirti un'esperienza di gioco memorabile. Schiera la tua flotta e spara sulla griglia del tuo avversario per trovare e affondare le sue navi, prima che lui distrugga le tue. Puoi scegliere fra la modalità Classica (il gioco che conosci e ami) e la nuovissima "Clash at Sea!". Sfida un amico su Internet o rete locale, oppure affronta l'intelligenza artificiale del gioco.