Added Bonus, Original Event
Gli eventi ufficiali supplementari verranno aggiunti. ▼Come utilizzarli In "EDIT EVENTS" seleziona "Create Event/Change Event" e vai su "Copy Sample Event" per scegliere uno degli scenari sopra elencati. Al termine della procedura potrai utilizzare "Restrict Event" per applicarlo al gioco principale, o utilizzare "Change Event" per modificare i dettagli. * Nello scenario "Keepsake of the Conqueror"vengono utilizzati gli ufficiali originali. Per fare apparire un ufficiale nello scenario principale occorre prima selezionare l' ufficiale originale che intendi utilizzare e registrarlo in "Change Event" e quindi in "Character 4".