ABITO DI SHADOW
Non farti scappare questo per creare il tuo personaggio personalizzato ispirato a Shadow the Hedgehog, il celebre antieroe. Il tuo personaggio personalizzato schizzerà tra le fasi impetuoso e feroce come Shadow! Sono disponibili tre variazioni di colori. In SONIC FORCES potrai creare il tuo personaggio personalizzato dotato di potenti wispon per aiutare Sonic a riconquistare il mondo: unisciti alla rivolta.