Fallout 4: Game of the Year Edition
Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, Fallout 4: Game of the Year Edition include l’acclamato gioco di Bethesda Game Studios e i 6 DLC ufficiali Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World! Come unica persona superstite del Vault 111, solo tu puoi ricostruire la Zona Contaminata di Fallout 4 e determinarne il destino. Unisciti a varie fazioni bramose di potere o agisci in solitaria: la scelta è tua. Dotandoti di armatura atomica, o di carisma e parlantina, sii chi vuoi con il sistema S.P.E.C.I.A.L. e sviluppa il tuo stile di gioco con tantissimi talenti. Combatti con la visuale in prima o terza persona grazie al Sistema di Puntamento Assistito della Vault-Tec, o S.P.A.V., prendendo di mira i nemici per ottenere vantaggio tattico e carneficina cinematografica! Raccogli, potenzia e costruisci migliaia di oggetti con il sistema di creazione, tra cui armi, armature e perfino un insediamento personalizzabile. Qui sei a casa tua.