Red Faction II
Pianeta Terra, XXII secolo. Cinque anni dopo la rivolta su Marte. Da 15 anni Sopot, il dittatore corrotto, opprime gli abitanti del Commonwealth. La sua folle lotta per unirsi alla vicina Repubblica Unificata ha portato nel paese solo povertà e inutili spargimenti di sangue. La propaganda è incessante e l'Edificio di Informazione Pubblica, eretto come tributo all'egocentrico despota, trasmette notizie di vittoria mentre i soldati continuano a cadere. Stanchi degli anni passati in prima linea, alcuni supersoldati dotati di nanotecnologia giurano di destituire il dittatore e riportare la pace. Difendi il paese nei panni di Alias, un esperto di demolizioni, con l'aiuto dei cinque membri della tua squadra, ognuno specializzato in un metodo di devastazione. Combatti in vari livelli utilizzando veicoli, un arsenale di armi specializzate e potenti esplosivi nella lotta per rovesciare il governo.