Resident Evil Revelations
Vivi la sensazionale esperienza survival-horror su Xbox One in full HD a 1080p, con tutti i precedenti contenuti scaricabili e nuove caratteristiche. La storia è ambientata in un periodo antecedente gli incidenti bio-terroristici di Kijuju e Lanshiang quando la BSAA non era che una piccola organizzazione. Unisciti a Jill Valentine a bordo di una nave fantasma nel mezzo del Mediterraneo alla ricerca del suo vecchio partner, Chris Redfield. Scopri la verità dietro alla distruzione di una città galleggiante. Puoi anche giocare alla modalità Raid per un emozionante esperienza con i tuoi amici su Internet.