ARCADE GAME SERIES: GALAGA
Apparso per la prima volta in sala giochi nel 1981, GALAGA arriva finalmente su Xbox One! Muovi il caccia a destra e a sinistra e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Affronta i livelli Sfida che appaiono dopo un certo numero di livelli e cerca di ottenere un punteggio perfetto! Anche i giocatori più esperti troveranno pane per i loro denti grazie alle diverse formazioni di nemici, l'arma a doppio taglio del Caccia doppio e gli insidiosi livelli Sfida! In questa nuova versione sono presenti le impostazioni per regolare gli effetti sonori, le scanline e per passare dalla vecchia alla nuova versione: una chicca per tutti i veri fan del gioco! Rivivi l'emozione del protagonista delle sale giochi degli anni '80!