Star Wars Republic Commando
Il caos dilaga nell'intera galassia. A capo di una squadra scelta di Republic Commando, dovrai infiltrarti, piegare e infine annientare il nemico. La tua squadra si atterrà fedelmente ai tuoi ordini e lavorerà come un team intelligente e coraggioso. Tu sei la mente, loro il braccio.