SEUM: Speedrunners from Hell è l'unico platformer in prima persona competitivo heavy metal al mondo. Guadagna con il sangue ogni millisecondo della corsa e apriti la strada con la forza in arene mortali. Teletrasportati, salta, vola, rimbalza e cadi in cento mappe velocissime e spietate, tutto per il premio più importante di tutti: la tua anima! Marty stava mangiando la sua colazione in tarda mattinata, facendosi gli affari propri. Il demone che ha bussato alla sua porta non faceva certo parte della sua routine mattutina. Prima che Marty potesse aprire, il figlio del demonio sfondò la sua porta. Ebbe inizio una battaglia feroce, e Marty perse il suo braccio destro - ma almeno il demone perse anche la sua testa. Purtroppo, durante la lotta altri demoni entrarono nel suo garage e rubarono la sua Walrus Ale (tm) in edizione limitata, ultimo lotto. Ora, Marty è furioso! Dopo aver strappato il braccio del demone, si è riattaccato da solo il proprio braccio perduto. Questo demone non è certo un bel vedere, ma di certo lancia delle palle di fuoco belle toste. La vita (dopo la morte) di Marty ora ha un unico scopo: andare all'inferno e recuperare la propria birra! \m/ Come un figlio bastardo di Quake 3 e Super Meat Boy, SEUM: Speedrunners from Hell è un titolo hardcore fino al midollo, focalizzato sulla velocità e i riflessi rapidi. Gareggia, salta sopra piattaforme e pannelli di rimbalzo, spara palle di fuoco: tutto per raggiungere il portale d'uscita nel più breve tempo possibile. Fai tornare indietro il tempo e rovescia la gravità. Competi con altri giocatori per il tempo migliore nelle classifiche online. Solo i giocatori più forti riceveranno le medaglie Uber Skull! Se la velocità folle e l'adrenalina nelle vene sono troppo noiose, allora cerca le lattine di birra nascoste in ogni livello. Chi può sapere quali segreti saranno svelati trovando tutti questi deliziosi rinfreschi? Caratteristiche - Ci sono poche cose più vecchia scuola di questa! - 100 livelli, ognuno più diabolico del precedente, con segreti dietro ogni angolo. - Spara palle di fuoco, rovescia la gravità, teletrasportati e schiva gli ostacoli per superare le sfide. - Modalità di mira opzionale con tempo rallentato, per ottenere ogni minimo millisecondo da ogni livello - Classifiche per ogni livello, in modo da poter vedere le proprie prestazioni paragonate a quelle degli amici (e dei nemici) - Una colonna sonora originale che ti farà superare i livelli a velocità spericolate. - 666 Attenzione: SEUM è stato riconosciuto come causa della sindrome da piegamento. I sintomi consistono in piegamenti irrazionali verso lo schermo durante i salti difficili. Rompere monitor con la testa non è il modo giusto per vincere il gioco!