LUMINES REMASTERED
LUMINES REMASTERED è il rompicapo per eccellenza in cui suoni e luci fanno da sfondo alla caduta di blocchi in due colori in HD e 4K. Scandisci il ritmo mentre fai cadere strategicamente i blocchi prima che la barra di sincronizzazione elimini le combo realizzate. Senti i suoni: gioca con oltre 40 skin immerso nella musica elettronica, dalla chillout all’upbeat. Mescola le skin (come in una playlist musicale) sbloccandone sempre di più nella nuova modalità casuale. Senti la sfida: un ritmo più veloce significa meno tempo per creare le combo, ma le canzoni più lente possono generare pile di blocchi più complicate. Ti lascerai catturare! Senti le vibrazioni: attiva la vibrazione trance e collega più controller per sentire la musica attraverso il tuo corpo.