Sports Renovations
Riporta in vita gli impianti sportivi in questo rilassante simulatore basato sulla trama! Fai tornare ai vecchi splendori vecchie palestre, campi da gioco e campi da gioco, aggiungendo un tocco di stile personale. LA STORIA HA INIZIO Il campo da basket della tua città natale è in pericolo: un tempo sede di una squadra di serie A che ha visto nascere molti nuovi talenti, + ormai ricoperto di ragnatele e polvere. E ora un grosso costruttore non aspetta altro che mettere le sue sporche mani su questo posto, abbatterlo e costruire al suo posto un nuovo centro commerciale. Ma tu non lo accetterai. Come salvare questo posto? Fai quello che sai fare meglio! Prendi i tuoi attrezzi, rimboccati le maniche e dai nuova vita ad altri vecchi impianti sportivi per guadagnare denaro. Dai un’occhiata a quei luoghi che normalmente non sono accessibili ai normali visitatori. Impara a conoscere i meccanismi interni dei vari sport e ascolta aneddoti affascinanti sulla loro storia. E quando avrai guadagnato abbastanza, potrai ristrutturare il campo da gioco della tua città per un finale ricco di soddisfazioni. SALI DI LIVELLO Raccogli la spazzatura, ripulisci i muri e i pavimenti dalla sporcizia, fai una riverniciata, ripara gli infissi rotti, arreda e decora il locale. Ricordati di scattare una foto prima e dopo per dimostrare la bontà del lavoro svolto! Utilizza i soldi guadagnati per potenziare le attrezzature ed espandere la tua sede: ogni stanza sbloccata darà dei bonus, e a volte anche una piccola missione secondaria... OTTIENI IL FINALE PERFETTO Spolvera tutti gli angoli e ridipingi tutte le pareti. Avrai tutto il tempo del mondo, quindi usalo per affinare le tue capacità e pianifica lo spazio: alcuni progetti sono migliori di altri, quindi usa la tua creatività! E al momento giusto, dimostra al sindaco della città che il tuo amato campo da basket ha ancora un grandissimo potenziale!