Bundle Dawn of the Monsters: gioco completo + pacchetto DLC Arcade + personaggio
Questo pacchetto include i seguenti contenuti: Dawn of the Monsters (gioco completo) Mostri giganteschi danno vita a scontri catastrofici in questo picchiaduro kaiju a scorrimento laterale ispirato ai manga! Creature titaniche, note come Nefilim, hanno invaso la Terra. La DAWN (Defense Alliance Worldwide Network) e i suoi colossali combattenti sono gli unici in grado di fermare le orde nemiche! Controlla quattro enormi creature – Megadon, Aegis Prime, Tempest Galahad e Ganira – ognuna con abilità e stili di gioco distinti, e fatti strada attraverso ambientazioni distruttibili del mondo reale nel corso di oltre 35 missioni! Potenziati con accessori di DNA, annienta i nemici con devastanti Attacchi furiosi o giustiziali spietatamente, e unisciti a un amico nella modalità cooperativa per 2 giocatori! Sei l’ultimo baluardo difensivo del pianeta... ma riuscirai a salvare l’umanità dall’alba dei mostri? Dawn of the Monsters: pacchetto DLC Arcade + personaggio Il conflitto kaiju continua con il pacchetto DLC Arcade + Personaggio! Questo contenuto aggiuntivo per Dawn of the Monsters ti consente di affrontare le orde di Nefilim in un modo completamente nuovo con l'azione remixata della modalità Arcade. Questa modalità pick-up-and-play presenta un nuovo sistema di potenziamento (con opzioni "classiche" e "rogue"), punteggio rinnovato, difficoltà Incubo sbloccabile e nuove illustrazioni finali. In questo DLC è incluso anche il nuovo personaggio giocabile Meteor Temujin, un mecha combinato scelto dai fan che brandisce tre armi devastanti per annientare i nemici in qualsiasi modalità di gioco: una spada, un'ascia e un martello! Inoltre, questa espansione offre 50 nuove skin per i personaggi, elementi extra nella galleria, tre nuovi file di archivio e nuove sfide e obiettivi. La battaglia titanica infuria!