Baki Hanma: Blood Arena
Entra nel brutale mondo di Baki Hanma: Blood Arena. Un emozionante gioco 2D ispirato al fenomeno anime. Gameplay che ricorda i classici picchiaduro, con precisione, tempismo e stile shonen per combattimenti ad alta energia.