Musashi
Affronta Musashi in una battaglia nuovissima ispirata all'ultima stagione, Baki Dou. Entra nell'arena per un confronto intenso in cui Baki sfida il leggendario spadaccino in uno scontro brutale e ad alto rischio. Nuove grafiche, nuove animazioni e un duello indimenticabile ti aspettano.