The Last Camp
"The Last Camp" è un gioco a tema apocalisse. Questo gioco utilizza grafica di alta qualità, un ricco sistema di armi e oggetti e una vasta mappa del mondo per creare un gioco di shooting a doppia levetta intergenerazionale, offrendo una festa per gli appassionati di giochi di tiro. Il mondo è diventato una rovina, e gli esseri umani hanno costruito l'ultimo campo sulle rovine. Tutti devono convivere con il mondo post-apocalittico; nel gioco, i giocatori devono utilizzare la tecnologia e le armi rimaste dal mondo umano per combattere contro vari zombi mutanti, predatori malvagi e mostri meccanici giganti. Il campo affronterà vari problemi, come la carenza di petrolio, l'incapacità di generare elettricità e la necessità di fonti di acqua pulita. I giocatori devono risolvere varie crisi in base allo sviluppo della trama. Il gioco include 8 capitoli e livelli di sfida secondari nella modalità infinita, con un tempo di gioco totale di oltre 15 ore. I giocatori possono giocare da soli o con più controller in locale; il meccanismo di battaglia basato sul "modello di gioco AI di Turing" rende le battaglie intense e mutevoli; il gioco ha un ampio sistema sandbox, che include un sistema di aggiornamento delle armi, un sistema di blueprint, un sistema di crescita delle abilità del personaggio, un sistema di oggetti, un sistema di abbigliamento, e altro. Nel sistema sandbox, i giocatori possono formulare liberamente il piano di crescita del loro personaggio. Anche se il mondo è da tempo distrutto, dobbiamo ancora mantenere la speranza e lottare per sopravvivere. La continuazione del campo non può essere raggiunta semplicemente chiudendo la porta. Ci sono molte postazioni intorno al campo che devono essere mantenute, e ci saranno sopravvissuti che devono essere salvati.