Le tartarughe e i loro amici in una missione per salvare Splinter dal Clan del Piede! Il destino di Splinter è un roguelike d'azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici sia nella campagna principale, sia in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici. DLC PERSONAGGIO METALHEAD - Nuovo personaggio giocabile: Metalhead, il primo eroe a distanza - 5 nuovi manufatti Metalhead irrompe sulla scena, pronto ad arricchire l'arsenale delle tartarughe con i suoi potenti missili! Abbatti i nemici da lontano prima che possano reagire e inizia la tua avventura alla grande con 5 nuovi manufatti da collezionare. Grazie a combattimenti entusiasmanti e sfide senza fine, Il destino di Splinter ti coinvolgerà in un'esperienza ""COMBATTI, ADATTATI, RIPETI"" degna dei migliori videogiochi d'azione. Preparati a riportare la pace in città!